Dopo lo scoppiettante 4-4 dell’andata in coppa giovedì scorso, Sporting Ordona e Monte
Sant’Angelo domenica si ritroveranno di fronte al Comunale di Ordona, per la sesta giornata
del campionato di Promozione. In gran spolvero giovedì scorso tra gli ex rossoblu Mario
Lannunziata, autore di una tripletta, e Saverio Lizza, sempre in rete contro la sua ex squadra.
Ma saranno diversi gli ex rossoblu, in campo Salvatore Ferrantino ed in porta Giuseppe Delli
Carri, tra gli ex anche il tecnico Celestino Ricucci, tornato sul Gargano dopo le soddisfazioni
di tre stagioni fà. Una gara dalle tante motivazioni visti i molti ex, ma soprattutto per la
classifica, con la formazione del tecnico Matteo Zito reduce da tre vittorie consecutive ed in
scia della capolista Omnia Bitonto, che sarà di scena invece a Corato. Tutti a disposizione
per il tecnico sanseverese, che potrà quindi scegliere al meglio i suoi uomini in vista di questo importante match. Fischio d’inizio alle 15:30, direzione di gara affidata al Sig. Fabrizio Consales di Foggia assistito dal Sig. Massimo Maggi di Barletta e dal Sig. Leonardo Pio Dattoli di Foggia, highlights del match su Blog Tv.

(Comunicato Stampa Sporting Ordona)

Finalmente l’esordio in casa nel campionato di Seconda Categoria per lo Stornarella Calcio, che domenica sarà di scena al Gaetano Scirea di Stornarella per l’esordio casalingo dopo la sconfitta nella prima giornata a Manfredonia. Avversaria dei biancoazzurri nella seconda giornata l’Ischitella, promossa attraverso il ripescaggio dalla terza categoria assieme alla formazione del tecnico Pino De Martino. La sconfitta di domenica scorsa ha lasciato l’amaro in bocca alla formazione biancoazzurra, soprattutto per gli episodi che hanno influenzato la gara. Pronti a sostenere la squadra anche i Fedelissimi, accorsi in trasferta a Manfredonia e che non faranno mancare il proprio calore anche nell’esordio casalingo. Si gioca alle 15:30, direzione di gara affidata al Sig. Pietro Dicorato di Barletta, highlights del match su Blog Tv.

(Comunicato Stampa Stornarella)

Impegno esterno per il Real Siti che sarà impegnato alle ore 15.30 di domenica, sul campo Madonna dell’Altomare, a Polignano, contro il Polimnia Calcio. L’arbitro della gara valevole per la 6^ Giornata di campionato di Promozione Girone A, sarà il Sig.Riccardo Mele della Sez.di Lecce coadiuvato dagli assistenti Giacomo Tramis della Sez.di Lecce ed Alessandro Pasquale Capuano della Sez.di Barletta.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO