Un altro weekend calcistico alle porte. Ecco tutti i big match dei calendari dei gironi dilettantistici che riguardano le squadre dei Reali Siti, con i rispettivi comunicati stampa delle varie società.

C’è voglia di riscatto in casa Sporting Ordona dopo l’inaspettato ko casalingo contro Il Monte Sant’Angelo. Nella settima giornata del campionato di Promozione Girone A, i rossoblu del tecnico Matteo Zito affrontano in trasferta il San Marco, un altro derby dopo la sfida di domenica scorsa contro i bianconeri della città dell’Arcangelo. La sfida del Tonino Parisi arriva in un momento delicato per i rossoblu, che dovranno fare a meno di Felice Iacobone, squalificato per un turno dal giudice sportivo, e con diversi uomini a rischio per problemi fisici tra i quali Rocco Quaresimale, reduce dall’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo sette giorni fà, e che lo ha obbligato in settimana a lavorare a parte rispetto al gruppo. C’è però voglia di cancellare il passo falso di domenica, e di riprendere la striscia di risultati positivi che ha rilanciato la formazione del presidente Mariano Tarantino nelle zone alte della graduatoria, un presidente Tarantino a cui però non è andata giù la direzione arbitrale della scorsa settimana, con due episodi che hanno penalizzato comunque lo Sporting Ordona. La gara di domenica avrà inizio alle 15:30 e sarà diretta dal Sig. Giuseppe Doronzo di Barletta, che sarà assistito dal Sig. Giuseppe Rizzi e dal Sig. Michelangelo Azzariti della stessa sezione.

(Comunicato Stampa Sporting Ordona)

Dopo la vittoria all’esordio ed il turno di pausa osservato la scorsa settimana, torna in campo per il terzo turno del Girone A di Seconda Categoria l‘Atletico Orta Nova. I biancoazzurri del tecnico Leo Iorio saranno di scena al comunale di San Giovanni Rotondo per confermare quanto di buono è stato mostrato nella gara di esordio. Nonostante la pausa gli ortesi hanno lavorato intensamente in queste due settimane, per farsi trovare al meglio in vista di questo importante appuntamento. C’è grande entusiasmo per questa formazione, anche per questo i biancoazzurri potrebbero essere seguiti in trasferta dai propri sostenitori, che già al Fanelli non hanno fatto mancare il loro supporto. Fischio d’inizio alle 15:30, direzione di gara affidata al Sig. Domenico Pedico di Barletta.

(Comunicato Stampa Atletico Orta Nova)

Lo Stornarella Calcio torna in campo per la terza giornata del campionato di Seconda Categoria, avversari dei biancoazzurri i gialloverdi del Troia. Una trasferta delicata per la formazione del tecnico Pino De Martino. La salvezza al play out nella scorsa stagione è solamente un ricordo per i gialloverdi del presidente Panarese, che in estate hanno rinforzato la rosa, puntando su un tecnico di sicura esperienza come Nando Cola Antonini. In casa Stornarella c’è entusiasmo per la prima vittoria stagionale, arrivata davanti al pubblico di casa nella gara contro l’Ischitella. Una sfida inedita tra le due formazioni, nelle prime due giornate infatti Contillo & Co hanno affrontato due neo promosse, uno stimolo in più per far bene in vista di un impegno delicato. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:30, direzione di gara affidata al Sig. Michele Moliterni di Bari.

(Comunicato Stampa Stornarella Calcio)

Impegno in casa per la Real Siti che scenderà in campo contro il Puglia Sport, nel match della 7^ Giornata di campionato di Promozione Girone A. Fischio di inizio alle ore 15:30

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO