Il pari allo scadere di domenica scorsa a Bisceglie contro il Don Uva, ha lasciato un grande amaro in bocca in casa Stornarella Calcio, soprattutto per com’è arrivato con la carica subita dall’estremo difensore Antonio Lodia, che a seguito del fallo ha dovuto fare ricorso alle cure mediche in ospedale. Ma in casa Stornarella c’è voglia di tornare a vincere nella gara interna contro il Carpino, in quella che sembra la rievocazione della finale play off della scorsa stagione. La sfida con i garganici sembra l’occasione migliore per tornare alla vittoria, ma l’impegno dello Scirea non dovrà far scivolare i biancoazzurri in una pericolosa ed inattesa insidia. Come al solito non mancherà il pubblico dei Fedelissimi, sempre vicino ai colori biancoazzurri. Fischio d’inizio alle 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Pasquale Lisi di Molfetta, highlights su Blog Tv e Teledauna.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Dopo i due mezzi passi falsi contro Atletico Foggia e Salvemini Manfredonia, l’Atletico Orta Nova torna in campo per la settima giornata del campionato di Seconda Categoria. La formazione biancoazzurra sarà ospite dell’Ischitella, una trasferta importante in cui i ragazzi del tecnico Leo Iorio proveranno a tornare alla vittoria, un risultato che sul campo manca da circa un mese. Dopo i due pareggi l’Atletico occupa la seconda posizione della graduatoria, ma con una gara in meno rispetto alla capolista Santum Nicandrum. La gara avrà inizio alle ore 14:30 e sarà diretta dal Sig. Luigi D’Antuono di Foggia

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Lo Sporting Ordona centra la qualificazione ai Quarti di Coppa Italia di Promozione, grazie alla vittoria nella gara di ritorno al Comunale contro il Monte Sant’Angelo. Due a uno il risultato finale di una gara caratterizzata da tante occasioni, e dalla rete del vantaggio degli ospiti siglato da Diego Quitadamo, e dalle reti dei rossoblu siglate dal giovanissimo Davide Favilla e nella ripresa da Alessandro Montemorra. Tante occasioni da segnalare, tra le quali tre traverse ed un palo colpite dallo Sporting, e da due traverse e due calci di rigore sbagliati dalla formazione garganica. Una gara condita anche da un episodio alquanto bizzarro, che ha visto protagonista l’arbitro Nicola Maria Peres di Barletta, che a seguito delle proteste per il calcio di rigore concesso in favore degli ospiti, avrebbe irriso un calciatore rossoblu. Una situazione che non è andata giù a Mister Matteo Zito, espulso proprio perché intento a protestare per il singolare episodio. A fine gara il tecnico si è detto comunque soddisfatto per la qualificazione, ma ha concentrato l’attenzione sul prossimo delicatissimo impegno di Bitritto, un altro scontro diretto per le zone alte della graduatoria. Nei quarti che si disputeranno il 12 ed il 26 Gennaio, la formazione rossoblu dovrebbe affrontare i cugini della Real Siti, un derby molto importante che spianerà alla vincitrice le porte della semifinale.

Comunicato Stampa Sporting Ordona

Sempre in Promozione Girone A, la Real Siti  va in trasferta a San Marco in Lamis dove andrà a caccia di 3 punti fondamentali per scacciare la zona retrocessione. In prima categoria l’Herdonia rilancia le sua ambizioni per le prime posizioni ospitando l’Audace Barletta in un vero e proprio scontro diretto per i quartieri alti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO