Vincenzo Signoriello è stato riconfermato alla guida dell’ARCI “Travel” di Stornara, per i prossimi 3 anni. E’ stato eletto all’interno del nuovo direttivo, votato all’unanimità dall’assemblea dei soci che si è tenuta il 24/01/2017 presso la sede dell’associazione.
“Ringrazio tutti i soci, i colleghi del nuovo direttivo e quelli che hanno guidato l’ARCI insieme a me nel precedente mandato – ha dichiarato il Presidente Signoriello – che mi hanno espresso la loro fiducia, votandomi. A tutti voi, chiedo di stare vicino all’associazione, di supportarla con i consigli e le proposte”.
Il lavoro per i prossimi tre anni è davvero tanto e solo insieme riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati, alcuni tra questi: sviluppo associativo e potenziamento della rete tra tutti gli stakeholder del nostro territorio; il secondo obiettivo è quello di promuovere azioni forti di sensibilizzazione al tema della violenza di genere, del rispetto dell’ambiente e altre tematiche vicine al’ARCI. Terzo obiettivo è di potenziare l’ambito della progettazione, puntando alla partecipazione di bandi che possano creare dei posti di lavoro e dei servizi ai cittadini.
Da subito abbiamo messo in cantiere le prime iniziative: laboratori per bambini con le scuole, corsi di lingua inglese, La notte di Inchiostro di Puglia e già pensiamo agli eventi per la prossima estate.
L’Assemblea dei Soci, su proposta del consigliere Santoro ha nominato il seguente direttivo: Vincenzo Signoriello, Presidente; Luca Grieco, Vice Presidente; Maria Angela LaTronica, Responsabile ARCILab; Lucrezia Santoro, Responsabile Progettazione; Chiara Rinaldi, Responsabile Cultura; Alessandra Russo, Responsabile eventi e formazione; Giuseppina Fiano, Segretario.
In conclusione, il nuovo direttivo avrà anche un compito di fondamentale importanza: formare la nuova classe dirigente di uomini e donne che continueranno ad impegnare il loro tempo portando avanti e difendendo l’inestimabile presidio di cultura quale l’ARCI.
Comunicato Stampa Circolo Arci Travel Stornara