Sei alla ricerca di una frequenza radio che trasmetta buona musica e notizie dal tuo territorio? Allora devi assolutamente sintonizzarti su 102.20 FM. Radio Master, all’interno della trasmissione “Compilation”, in onda dalle ore 18.10 del mercoledì e in replica la domenica mattina, lancia un nuovo approfondimento giornalistico curato dal conduttore Vincenzo Frasca e dall’editore de Il Megafono dei Cinque Reali Siti, Francesco Gasbarro.

Tanti gli argomenti da trattare. Il formato si concentrerà soprattutto sulle segnalazioni dei disservizi e dei problemi che riguardano il territorio della Capitanata. Sarà uno spazio aperto, all’interno del quale, tutti i mercoledì sarà possibile ascoltare le interviste degli stakeholders del territorio, voci dell’imprenditoria, cittadini e profili istituzionali. Nelle puntate che si susseguiranno già da questa settimana avranno tanto spazio anche le energie giovani del territorio e il capitale umano che si è distinto per innovazioni, progetti e trovate singolari. Chiunque può segnalare alla redazione di Dentro La Notizia delle proposte o dei disservizi di trattare in trasmissione semplicemente scrivendo all’indirizzo dentrolanotizia.master@gmail.com

Durante la prima puntata, in onda mercoledì 1 febbraio, dalle ore 18.10 e in replica la domenica mattina seguente, Frasca e Gasbarro intervisteranno il presidente della Coldiretti dei Cinque Reali Siti, Gerardo Torchiarella. Il primo approfondimento riguarderà le speculazioni sul mercato ortofrutticolo in seguito alle gelate che hanno afflitto le colture da campo durante le prime settimane di gennaio. E ancora: furti nelle campagne, metodi per prevenirli e iniziative dell’associazione di categoria per promuovere la chiusura della filiera corta. Appuntamento da non perdere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO