Per il ventitreesimo turno del campionato di Promozione lo Sporting Ordona fa visita alla capolista Omnia Bitonto, una sfida molto delicata per la formazione rossoblu che non è riuscita ancora a festeggiare la prima vittoria dell’anno solare, ed in classifica occupa ora la quarta posizione. Le tante assenze costituiscono il fil rouge di questa seconda parte di stagione. Anche al San Pio di Bari dovrà fare a meno di Ragno, Mascia, Iacobone, Russo e Taggio, Mr. Matteo Zito recupera però il talentuoso Rocco Quaresimale, che con Fabio D’Introno quest’anno hanno messo assieme qualcosa come venti reti in ventidue gare. Una gara difficile ma che vale molto per questo finale di stagione, con il tecnico sanseverese che lavora su due fronti, tra campo ed infermeria per arrivare al meglio allo sprint decisivo. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Luca Tagliente della sezione di Brindisi, che sarà assistito dal Sig. Vincenzo Ruggiero anch’esso della sezione di Brindisi, e dal Sig. Federico Peloso della sezione di Barletta.

Comunicato Stampa Sporting Ordona

Il successo sul Troia ha rimesso in corsa l’Atletico Orta Nova dopo la sosta del precedente turno, nel diciassettesimo turno del campionato di Seconda Categoria la formazione biancoazzurra sarà impegnata nello scontro diretto di Bisceglie contro il Bellavita in Puglia. In ottica formazione il tecnico Leo Iorio potrà contare su quasi tutti gli uomini, unico assente Lapenna, ancora alle prese con l’infortunio rimediato al Miramare di Manfredonia, mentre sono da valutare le condizioni del portiere Paolo Lamanna, che potrebbe tornare tra i pali dopo l’infortunio di due mesi fa. C’è voglia di far bene per i biancoazzurri, che vogliono mantenersi nelle prime posizioni della graduatoria. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Ivan Calabrese di Barletta.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Diciassettesimo turno di campionato per lo Stornarella Calcio, che nel campionato di Seconda Categoria affronta in trasferta il Cagnano Varano. La trasferta sul Gargano rappresenta una insidiosa sfida, ma rappresenta inoltre una importante occasione per mantenere la seconda posizione e continuare ad inseguire la vetta. Tutti a disposizione per il tecnico Pino De Martino, con il capitano Antonio Contillo che torna a disposizione dopo la sosta obbligata di domenica scorsa. Ma il tecnico biancoazzurro potrà contare sull’esperienza e sulla qualità del bomber Michele Ciccone, che con una doppietta ha archiviato la pratica Troia. Fischio d’inizio alle 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Nicolae Cosmin Dediu della sezione di Foggia.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Sempre nel campionato Promozione Girone A, la Real Siti attende al comunale “San Rocco” di Stornara il Canosa relegato alle ultime posizioni della classifica. Mentre in prima categoria Girone A l’Herdonia Calcio incontra in casa il Borgorosso Molfetta.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO