Domenica 26 febbraio a Velletri (RM) si è tenuta la prima fase di qualificazione per i campionati italiani WTKA di Kick Boxing che si terranno dal 2 al 5 giugno 2017 a Rimini. Numerose sono state le società sportive, provenienti da tutto il centro Italia, che si sono date battaglia per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Gli atleti della Body Center di Ordona, del Maestro Domenico Scalera, impegnati in diverse specialità conquistano ben 9 podi portando a casa un ricco bottino composto da 4 ori, 3 argenti e 2 bronzi. Medaglia d’Oro per Scagliozzi Francesca, categoria 8-12 anni e suo fratello Scagliozzi Michele, categoria 13-15 anni Semi Contact e light contact 70 Kg ;1° classificato Rauseo Valerio 15anni Semi Contact +75 Kg; Al suo primo esordio nella specialità del Light Contact il piccolo Mastrarosa Danilo 12 anni , conquista il suo oro classificandosi 1° sul podio. A seguire Medaglia D’argento per Miele MariaGrazia 8-12anni -42kg semi contact ; 2° classificata Garruto Simona 10anni semi-contact -32kg; 2°posto per Marano Giuseppe 16aa Light Contact 80kg; I due bronzi vanno a Garruto Angela nella categoria 8-12 anni Semi Contact – 42 Kg 3° classificata e 3° posto per Pastore Lavinia 8-12anni +47kg semi contact.

Il Coach Scalera commenta così la vittoria della sua squadra: “La determinazione dei miei ragazzi in gara in tutte le specialità come il semi- contaci e light-contact ha permesso loro di aggiudicarsi un primato di medaglie d’oro e d’argento distinguendosi sotto il profilo tecnico-tattico. La kick boxing è sicuramente lo sport più adatto per chi desidera imparare la disciplina, il rispetto e la concentrazione. Il mio lavoro è quello di seguire i ragazzi passo per passo, restando sempre nell’ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta, e la vittoria di oggi lo ha dimostrato”.

Il Maestro Scalera promuove, ormai da diversi anni, la kick boxing nella città ordonese organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti, in un ambiente serio e sano, dove poter trovare sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici. Concludiamo con un particolare ringraziamento a tutti gli atleti, genitori degli atleti ed infine parenti e amici per il caloroso sostegno.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO