Dopo aver riassaporato il gusto della vittoria lo Sporting Ordona si rimette in cammino a caccia della seconda vittoria consecutiva per inseguire le ultime chance play off. Nel 27° turno del campionato di Promozione la formazione rossoblu sarà di scena al Campo Comunale Madonna d’Altomare di Polignano a Mare contro il Trulli e Grotte. La formazione barese in classifica occupa la sesta posizione, proprio alle spalle della formazione del tecnico Matteo Zito, una formazione insidiosa che cerca gli ultimi punti per la certezza della salvezza aritmetica. Quasi tutti a disposizione per il tecnico Zito, che ad esclusione dell’infortunato Fabrizio Mascia, e degli squalificati Nicola Montemorra e Matteo Cicolella, recupera tutti i suoi uomini in vista dello sprint finale: “Cercheremo di ottenere il massimo da questo finale di stagione” il commento del tecnico Zito alla vigilia della gara. La direzione di gara sarà affidata al Sig. Andrea Palmieri della sezione di Brindisi, che sarà assistito dal Sig. Pasquale Rutigliani della sezione di Molfetta, e dal Sig. Antonio Vania della sezione di Barletta, fischio d’inizio alle ore 15:00.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

Nel ventunesimo turno del campionato di Seconda Categoria l’Atletico Orta Nova sarà di scena a Troia per continuare a mantenere le zone alte della graduatoria. Serve una vittoria in casa dei gialloverdi di Mr. Bertozzi, per cercare di recuperare punti alle battistrada Stornarella e Sanctum Nicandrum che si sfideranno allo Scirea. Tra i biancoazzurri non saranno della partita Porcelli e Lapenna infortunati, con Mr. Leo Iorio che vuole mantenere alto il morale dei biancoazzurri per il finale di stagione. Fischio d’inizio alle ore 11:00, direzione arbitrale affidata al Sig. Nicola Sinisi della sezione di Barletta, che in stagione ha diretto fin ore cinque gare tra campionato Juniores e Seconda Categoria.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Nel ventunesimo turno del campionato di Seconda Categoria allo Scirea di Stornarella andrà in scena il big match di giornata, la capolista Sanctum Nicandrum farà infatti visita ai biancoazzurri di Mr. Pino De Martino, che con un gara in meno rispetto alla formazione sipontina, insegue il primato. Una gara fondamentale per la stagione dello Stornarella, che deve recuperare quattro punti per raggiungere la capolista. Molto importante per i biancoazzurri sarà il supporto dei tifosi che in massa sosterranno la loro formazione, i Fedelissimi infatti si stanno organizzando per sostenere la formazione stornarellese, che nel frattempo lavora per farsi trovare al meglio al cospetto della formazione del tecnico Grasso. Quasi tutti disponibili i biancoazzurri, con Ciccone recuperato e Russo sulla via del recupero, la direzione di gara è stata affidata al Sig. Pietro Di Corato della sezione di Barletta, che in stagione ha diretto fin ora nove gare, due volte ha diretto i sipontini, ed una volta la formazione di Mr. De Martino. Appuntamento fissato alle ore 15:00, highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Nel girone A di Promozione, la Real Siti va in trasferta in casa dell’Omnia Bitonto capolista. Un ricordo dal sapore amaro per verdazzurri che sono stati eliminati in semifinale di coppa proprio dalla formazione bitontina che punta verso il salto di categoria in Eccellenza. Calcio di inizio alle ore 15. In prima categoria (Girone A) l’Herdonia calcio attende la Victrix Trinitapoli per mettersi alle spalle definitivamente la zona calda. La squadra casalina però è in piena lotta play out ad un punto di distanza dalla squadra che la precede e per questo venderà cara la pelle. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO