Il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, ha rotto gli indugi. Con un post su Facebook ha sciolto le riserve sui nomi che inserirà nella lista “Stornara Smart” con la quale concorrerà alla rielezione per la fascia di primo cittadino. A breve saranno vidimate le candidature, mentre non è ancora certa la presentazione di una lista concorrente. Si voterà il prossimo 11 giugno. I dettagli:

Abbiamo ritenuto che il primo elemento di valutazione da offrire ai cittadini di Stornara fosse la storia amministrativa del nostro primo mandato.  Per questa ragione ci riproponiamo sotto l’emblema “Stornara Smart”.

Il nostro percorso amministrativo parla di presenza, impegno, passione, innovazione e entusiasmo che ora si rinnovano insieme alla nostra lista.  Con me sono in lizza: Brigida Andreano (insegnante), Francesco Bianchino (ragioniere), Ferdinando Iagulli (architetto) e Roberto Nigro (impiegato OO.RR. di Foggia) che hanno già vissuto l’esperienza amministrativa dal 2012 al 2017.
I nuovi ingressi sono: Giuseppina Campagna (infermiere), Rocco Ciarallo (operaio specializzato Alenia), Francesca Colamartino (operatore socio sanitario), Alessandro Grandone (commerciante), Veronica Palmieri (imprenditrice), Luciana Raffaele (avvocato), Adriana Russo (laureata in scienze politiche) e Clemente Spina (laureato in scienze politiche-imprenditore) giovani e meno giovani pronti a impegnarsi per Stornara.


I quattro più votati della lista “Stornara Smart”, entreranno nella giunta comunale, con deleghe assegnate dal sindaco.  È questo l’asse intorno al quale si articolerà la competizione elettorale.  Il Presidente del Consiglio Comunale sarà, in caso di sua elezione, Clemente Spina, figura politica di rilievo della nostra comunità. Sono loro e con tanti altri che non potranno essere candidati, la vera muscolatura del nostro programma amministrativo.

Nota Facebook Rocco Calamita

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO