A.P.S Non Solo Social – Associazione Illimitarte, Coop- SocialService Coop- Abilita organizzano la Terza Edizione di Sanremo al Sud, il concorso canoro che si terrà il 16 Agosto 2017 in Piazza San Rocco in Orta Nova.

Grazie al patrocinio e contributo dell’ Amministrazione comunale di Orta Nova, che da subito ha sposato il progetto del direttore artistico Luigi Ferrazzano, che questa terza edizione avrà la novità di associare la musica alle eccellenze vitivinicole del nostro territorio

Descrizione del concorso:

Sanremo al Sud è rivolto ai giovani che intendono percorrere la carriera musicale. I partecipanti saranno accompagnati da 8 musicisti, per accedere al concorso devono esibirsi, portando una canzone che ha partecipato ad una edizione di  Sanremo. Saranno due le giurie che valuteranno i concorrenti; la prima sarà formata da musicisti e personaggi dello spettacolo, il Presidente di giuria sarà il maestro e direttore di orchestra Fio Zanotti, uno dei più apprezzati arrangiatori Italiani di musica leggera; la seconda sarà formata dai DJ radiofonici del territorio.

Ospite della serata Max Pappacicco imitatore e cabarettista  dalle mille voci, la serata sarà presentata da DANILO DAIDA e VALENTINA COLECCHIA, MISS MOTORS IN COREA E BULGARIA MISS MOTORS TARANTO (ITALIA).

L’orchestra di Sanremo al Sud accompagnerà i ragazzi in gara; la stessa è composta da musicisti esperti, dal maestro Maurizio Traisci, a Michele Iannatuono, Gerardo Schiattone, Traisci Matteo sezione fiati, alla tromba il maestro Ariemme Francesco reduce dal prorgramma “Ballando con Milly Carlucci” in tour in Canada, sax tenore Trecca Umberto, trombone Vitobello Francesco.

La terza edizione di Sanremo al Sud sarà un’occasione per associare la musica, assoluta protagonista, alle eccellenze vinicole del territorio.

Comunicato Stampa Officina della Comunicazione

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO