A causa del perdurare dell’emergenza idrica, anche per la giornata di domani 10 ottobre 2017, le scuole rimarranno sicuramente chiuse ad Orta Nova, Stornara e Stornarella.

I sindaci Tarantino e Colia, già in prima serata, hanno firmato l’ordinanza per disporre la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado nei rispettivi comuni di appartenenza. Lo stesso ha fatto il sindaco Rocco Calamita a Stornara, dopo aver effettuato un opportuno sopralluogo negli edifici scolastici.

Dal Comune di Ordona, invece, fanno sapere che soltanto domattina alle ore 7 diffonderanno una nota per avvisare dell’eventuale chiusura del plesso scolastico. L’emergenza, così come fa sapere Aqp, sembra essersi risolta anche se il livello di pressione dell’acqua non è ancora tale da poter servire i piani alti degli stabili domestici e degli edifici pubblici. Ecco perché, i sindaci hanno fatto ancora ricorso alle ordinanze. Nessuna informazione ci è pervenuta da Carapelle, in merito alla chiusura dei plessi scolastici.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO