Diffondiamo integralmente il testo della petizione di Change.org lanciata dall’ Associazione CittadinanzAttiva di Stornara. Con la stessa si chiede la possibilità di effettuare più prelievi di sangue presso la Asl del Comune dei Cinque Reali Siti.
La Asl di Stornara effettua prelievi di sangue solamente 2 giorni a settimana, facendone circa 15 per volta. Allo stesso tempo NON effettua prenotazioni per cui i cittadini, per essere accolti, devono arrivare ben prima dell’orario di apertura. Chi arriva dopo è costretto a desistere e tornare.
Se pensi che questo sia un notevole disagio, aderisci a questa petizione online, dando forza all’interessamento di Cittadinanzattiva, sede di Stornara. Cerchiamo insieme di ottenere un giorno in più per i prelievi o far sì che gli stessi vengano fatti su prenotazione.
Cittadinanzattiva sede di Stornara
ECCO IL LINK DOVE POTER FIRMARE LA PETIZIONE https://www.change.org/p/cittadinanzattiva-sede-di-stornara-prelievi-sangue-asl-di-stornara-effettuarli-un-giorno-in-pi%C3%B9-o-almeno-su-prenotazione?recruiter=79547270&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&utm_term=share_for_starters_page
Per aggiornamenti sul limite dei prelievi del sangue e su altri argomenti che interessano il cittadino è prevista una riunione lunedi 22 gennaio 2018 presso l’aula consiliare del Comune di Stornara aperta a tutti. Vi aspettiamo numerosi.