Il 2018 è l’anno del cibo italiano. L‘ARCI Travel di Stornara, insieme a nuovi partner, è a lavoro per organizzare un evento di promozione dei primi piatti della cucina pugliese nel Comune dei Reali Siti. Nelle ultime ore è stato reso noto il nome dell’ospite che animerà l’evento dei “Primi di Puglia” in programma il 7 e l’8 aprile 2018.

Si tratta di James Senese, cantante e sassofonista dei Napoli Centrale che, insieme ad Antonio Onorato, si esibirà sabato 7 Aprile in Piazza della Repubblica a Stornara. Questo sarà l’evento cardine di una due giorni di musica, arte, storie contadine, eccellenze gastronomiche, con tante partnership ed eventi ricreativi che saranno resi noti in seguito.

“Siamo davvero felici per questa notizia – comunicano dall’Arci – adesso proseguiamo con i lavori e l’organizzazione dell’evento. Nei prossimi giorni partiremo con la comunicazione, l’invito alle attività per gli stand e per chiudere il resto del programma. A nome di tutta l’ARCI, sentiamo il dovere di ringraziare sin da subito tutta l’amministrazione comunale di Stornara, il Sindaco Rocco Calamita gli assessorati di competenza e Distretto Produttivo ‘Puglia Creativa’ che hanno ufficialmente patrocinato l’evento”. 

Nei prossimi giorni sono in programma degli eventi di condivisione che serviranno ad organizzare le attività previste per le due date di aprile. Lunedì 5 febbraio (in sala consiliare a Stornara) alle ore 18.30 si terrà un incontro con le attività di ristorazione, mentre martedì 6 febbraio (sempre in sala consiliare) è previsto un incontro con le associazioni del territorio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO