Questione palestra comunale. L’amministrazione ha esultato nel dare la notizia per la presentazione di un progetto per la demolizione della palestra e la successiva costruzione di una nuova. In realtà era solo un progetto di fattibilità che al momento ha ottenuto solo nove punti cadendo agli ultimi posti della graduatoria provvisoria.



Su circa 1000 progetti siamo tra gli ultimi venti quindi se arriverà il finanziamento dovremo aspettare circa tre anni. Considerando i tempi per la progettazione esecutiva e la successiva realizzazione, fra circa quattro anni i ragazzi potranno avere una palestra. Solo per esempio il comune di Stornara e quello di Orta Nova e Stornarella sono tra i primi posti quindi avranno subito scuole e palestre nuove. Riflettiamo bene sulle capacità di amministrare ed intercettare soldi pubblici.



Speriamo che i circa cento mila euro che entreranno nelle casse comunali, grazie all’ottimo lavoro dell’ufficio tributi (recupero tasse non versate dai vecchi proprietari di un immobile industriale venduto dal tribunale), saranno destinati al recupero della struttura sportiva. Riflettiamo bene.

Nota Facebook Carapelle Futura

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO