Brutto episodio di cronaca a via Rosati, a Foggia, nei pressi del Mercato. Un cittadino nordafricano è stato accoltellato nel primo pomeriggio di oggi, verso la fine della giornata lavorativa, ed è stato trasportato in Ospedale. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini. Da capire le cause che hanno portato al fatto, si pensa ad un litigio.



Tornano i ladri in via Lucera a Foggia, una delle zone maggiormente colpite dagli episodi criminosi degli ultimi tempi. La scorsa notte alcuni ignoti si sono introdotti in una impresa edile della zona e hanno rubato il parco mezzi. I ladri, intorno alle 4, sono entrati indisturbati, rubando numerosi mezzi pesanti – una pala meccanica, un bob-cat, due generatori di corrente, un Furgone Fiat e due Iveco Daily – per un valore non ancora quantificato, ma ingente. Sul posto è intervenuta la Polizia, che sta analizzando i filmati delle telecamere.



Sempre in periferia, infine, ma su viale XXIV Maggio, si è conclusa positivamente la vicenda di una signora che si era smarrita in zona, non riuscendo più a ritrovare casa.
Intervenuti dopo una segnalazione e dopo aver parlato con la signora, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a parlare con la signora e l’hanno aiutata a ritrovare casa, avvertendo i parenti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO