Venerdì 7 dicembre, alle ore 11, presso la chiesa di Monteleone di Puglia, padre Valter Maria Arrigoni celebrerà i suoi 30 anni di sacerdozio. Sarà un’occasione di grande festa per la comunità dei Monti Dauni che si stringerà attorno al proprio parroco con tre giorni di preghiera ed incontri sul tema della vita sacerdotale.



“Mi farebbe piacere avervi insieme a me per fare festa e dare insieme la testimonianza della nostra fraternità” – ha comunicato il parroco nel ricordare il programma che anticiperà questo evento. Durante la messa delle ore 18 del giorno della ricorrenza lo stesso padre Valter terrà una riflessione personale dinanzi a tutti i presenti.



Ma gli eventi sono iniziati già martedì e proseguiranno nella giornata di mercoledì 5 dicembre, con una celebrazione eucaristica officiata da Monsignor Ciro Fanelli, Vescovo della Diocesi di Melfi Rapolla Venosa. Il giorno successivo in parrocchia arriverà Don Rocco Coppolella, rettore del seminario di Lucera, che terrà una riflessione dal titolo “La formazione del prete”.

“Se per varie ragioni non potrete esserci” – conclude il sacerdote di Monteleone – “siatemi vicini con la preghiera”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO