La Lega sarà in Consiglio Comunale. Venti di scissione scacciati al Consiglio Comunale di Foggia, oggi alla prima convocazione ufficiale dopo la proclamazione degli eletti e la formazione della nuova Giunta. I dubbi erano legati alla presenza o meno del partito di Matteo Salvini, dopo le frizioni iniziali con Landella e la decisione del Sindaco di nominare solo sei assessori (Claudio Amorese, Antonio Bove, Sergio Cangelli, Matteo De Martino, Anna Paola Giuliani, Claudia Lioia).
script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”>


Ma i leghisti oggi ci saranno, spinti da un obiettivo: ottenere la presidenza del Consiglio Comunale. Il nome è il suffragato Massimiliano Di Fonso. La battaglia non sarà semplice, considerando che i forzisti vorrebbero nominare Leonardo Iaccarino, dando così inizio al primo vero braccio di ferro in seno alla maggioranza. Le riunioni dei giorni scorsi non avevano lasciato presagire un futuro roseo, ma le nubi pare si siano schiarite.



Critiche dalle opposizioni, che hanno attaccato i ritardi nei lavori per il completamento della Giunta. Ma i nodi verranno sciolti definitivamente oggi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO