Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del gruppo politico di Fratelli D’Italia Orta Nova in merito alla situazione di degrado di alcune zone periferiche della città.


Molti concittadini ci hanno denunciato lo stato impietoso in cui versa l’area parcheggio dinanzi ad un noto supermercato sito in Viale Ferrovia. Considerata la sua posizione di passaggio, è sicuramente un luogo frequentatissimo ad ogni ora del giorno.

Tuttavia é inaccettabile che questo spazio aperto al pubblico, dove transitano non solo autovetture, ma anche molte famiglie con i loro bambini, debbano attraversare un luogo cosi pericoloso per l’incolumità fisica e la salute.

Ci sono lattine, bottiglie di vetro, purtroppo anche siringhe alla mercè di tutti. È necessario che le Istituzioni pubbliche intervengano, ad esempio l’amministrazione comunale dovrebbe emanare un’apposita ordinanza per garantire l’ordine pubblico nella zona, vista anche l’abitualità delle condotte, da far rispettare con l’ausilio della Polizia Locale e delle altre Forze dell’Ordine.I cittadini ortesi meritano più SICUREZZA‼


Comunicato Stampa
FDI Orta Nova

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO