Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma della dirigenza dell’Associazione Nazionale Ambulanti, in merito all’ultimo incontro avuto con l’amministrazione comunale di Orta Nova.

I dirigenti dell’ANA (Associazione Nazionale Ambulanti) di Cerignola, Rosario Cicciotti, Savino Algerino, Raffaele Marinaro e Michele Novelli, l’altro ieri hanno avuto un incontro con la nuova Amministrazione Comunale di Orta Nova, che ringraziamo per averci ricevuto.



Nell’incontro abbiamo avanzato alcune richieste come rappresentanti ANA. RICHIESTA n. 1: ripristino di mercato del giovedì di ogni settimana su una nuova area mercatale più al centro della città. RICHIESTA n.2: fare una graduatoria per l’assegnazione dei posteggi e dare i metri giusti a gli operatori (come legge minimo 35 mq) e inserimento di banchi in base al numero degli abitanti banchi autorizzati muniti di autorizzazioni. RICHIESTA N. 3: Servizi igienici. RICHIESTA N.4: Ambulanza

Nelle prossime settimane avremo un ulteriore incontro per definire tempi e modalità dello spostamento del mercato. L’ANA Nazionale esprime grande soddisfazione per i risultati dell’incontro e ringrazia sia l’Amministrazione Comunale di ORTANOVA che i dirigenti ANA di Cerignola per il loro impegno.

Comunicato Stampa
ANA PUGLIA



2 COMMENTI

  1. Le richieste formulate da codesta ass.ne trova il mio pieno apprezzamento…solo una perplessita’,la quale,sicuramente se la saranno posta anche i cittadini-in merito al ripristino in area urbana del mercato settimanale…Cio’,soprattutto per quanto riguarda la vivibilita’ tra cittadini ed abulanti!

LASCIA UN COMMENTO