Un dramma che continua ad avere ricadute negative. Dopo l’arresto di Cristoforo Aghilar, autore dell’omicidio di Filomena Bruno ad Orta Nova, questa tragedia familiare riserva ancora notizie spiacevoli. Infatti nelle ultime ore la 21enne figlia della donna assassinata ed ex fidanzata dell’autore dell’omicidio, avrebbe tentato il suicidio nell’abitazione del nord Italia dove si è riparata dal momento in cui che la situazione è degenerata.


Dopo aver appreso la notizia della morte della madre e dell’arresto dell’ex fidanzato, la ragazza avrebbe tentato di lanciarsi dal terzo piano della casa dove si trovava. Per ora sembra che la giovane non sia in pericolo di vita e che sia tenuta sotto controllo per evitare ulteriori tentativi di farla finita.

Nel frattempo si muove anche il fronte giudiziario, con i primi interrogatori a carico di Cristoforo Aghilar. Si cerca di far luce sulle modalità di reperimento della pistola con la quale lo stesso ha terrorizzato i congiunti della fidanzata nella serata di sabato scorso, in un bar di Orta Nova. Nelle prossime ore sarà effettuata anche l’autopsia sul corpo della donna 53enne accoltellata a morte in Via Diaz.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO