Il prossimo 30 novembre è prevista l’apertura della Casa di Babbo Natale a Candela. Il tradizionale allestimento natalizio di palazzo Ripandelli torna in grande stile, con un appuntamento che negli anni è divenuto un “must” per gli amanti degli elfi e delle renne.


Quest’anno, dal 30 novembre al 22 dicembre, il corso principale di Candela sarà arricchito da tante casette in legno che andranno ad allestire il Mercatino di Natale, con tanti prodotti tipici e oggetti natalizi in rassegna. Tante le altre novità già svelate, altre sulle quali il primo cittadino mantiene il massimo riserbo per non rovinare la sorprese ai numerosi visitatori previsti anche per quest’anno.



“Il 30 novembre sarà una giornata molto importante per il nostro paese” – spiega il sindaco di Candela, Nicola Gatta. “Contestualmente all’inaugurazione del Natale, ci aspetta un altro grande appuntamento che rappresenterà un momento di lustro ed orgoglio per la nostra comunità”. Il sindaco, in data odierna, ha ufficializzato la presenza del presidente del Consiglio Giuseppe Conte al quale sarà attribuita la cittadinanza onoraria di Candela.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO