Un terribile incidente stradale si è verificato pochi minuti fa in località “Giardinetto”, non lontano da Orsara di Puglia. Il sinistro ha coinvolto un autobus di Ferrovie del Gargano e due auto che sopraggiungevano nella direzione opposta.


Secondo le prime notizie che giungono dal luogo dell’incidente non ci sarebbero feriti tra i passeggeri del mezzo pubblico, mentre le condizioni delle persone che erano a bordo delle auto sarebbero molto gravi. Stando alle prime ricostruzioni ci sarebbero almeno due morti, estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto la Polizia Stradale e il 118 per prestare soccorso.

La notizia è stata diffusa anche dai canali ufficiali di Ferrovie del Gargano. Ecco il messaggio apparso sulla pagina Facebook ufficiale: “Un bus di Ferrovie del Gargano della linea Foggia-Orsara partito dal capoluogo alle ore 17.15 poco fa è rimasto coinvolto in un incidente in contrada Giardinetto” – si legge. “Fatale è stata la collisione con due auto, una delle quali pare immessasi sulla carreggiata da un’altra strada”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO