Così come annunciato dal presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, negli scorsi giorni, continuano i lavori di manutenzione delle strade provinciali sul territorio dei Cinque Reali Siti. Dopo la riqualificazione della SP81 Orta Nova – Carapelle è stato aperto un cantiere anche sulla SP88 che congiunge l’abitato di Stornara all’imbocco della Strada Statale 16.

Un tratto di strada questo, considerato molto pericoloso anche a causa della scarsa luminosità e delle curve improvvise. A seguire il completamento della stesura del nuovo asfalto vi era il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, e anche lo stesso presidente Gatta, insieme ad altri amministratori e ad agenti della Polizia Locale.

“Dopo tanto letargo l’Amministrazione Provinciale di Foggia, grazie all’impegno del Presidente Nicola Gatta, si è finalmente ricordata dei 5 Reali Siti” – afferma il sindaco di Stornara. “Oggi si è dato vita al Piano di Manutenzione Stradale con l’obiettivo di migliorare collegamenti e viabilità tra i nostri 5 comuni, in particolar modo, questa mattina, è stato rifatto il manto stradale che collega Stornara alla Strada Statale 16 direzione Cerignola”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO