Domani sera Piazza Aldo Moro ad Orta Nova, sarà teatro della seconda edizione del “Geometra Sognante”, evento musicale in cui tanti amici ricorderanno Maurizio Ferrandina, chitarrista ortese venuto a mancare due anni fa.

Un evento in cui il rock accompagnerà i ricordi di un personaggio amato da tanti compagni di viaggio, che riproporranno sul palco dell’evento, alcuni brani che hanno caratterizzato il percorso musicale di uno dei pionieri del rock nella cittadina capofila dei Reali Siti, proponendo agli inizi degli anni novanta, un genere fino ad allora conosciuto solo grazie alla radio ed alle musicassette, ma che nella sartoria di Via De Santis, ha vissuto alcuni dei momenti più belli della storia musicale ortese.

All’evento prenderanno parte la Dreamy Surveyor Band, Brain Machine, Moockie Blaylock, l’Harlem Blues Band, ed Andrea, formazioni e musicisti con la quale Maurizio ha vissuto momenti caratterizzati dalla passione per la musica e da un sentimento autentico come l’amicizia, che ancora una volta accompagnerà due ore di musica nel ricordo di Maurizio Ferrandina. Diretta dell’evento su Blog Tv https://www.facebook.com/ilblogdei5realisiti/videos/357536718967533/

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO