Diffondiamo integralmente il comunicato stampa a firma del gruppo politico di Rivoluzione Orta Nova in merito agli spazi per le affissioni elettorali.

Secondo la delibera della Giunta Comunale ortese n.95 del 27.08.2020 tutti i candidati dovrebbero affiggere i propri manifesti negli appositi spazi assegnati. Tali spazi, per le liste del centro destra, secondo la stessa delibera (recante parere favorevole del responsabile del settore affari generali) sono stati assegnati alle spalle dei tabelloni tradizionali, quindi sui telai posteriori, nonché di faccia verso recinti e recinzioni!

Sui lati esposti verso la strada, invece, verranno affissi i manifesti delle liste collegate alle coalizioni di centro sinistra (tra cui è candidata anche una esponente della giunta comunale ortese). Oltre a tale manifestazione di volontà del Comune di Orta Nova che non garantisce equità di trattamento, uguale visibilità per la propaganda elettorale e rappresenta palesemente un’offesa all’intelligenza delle persone, è da segnalare che ad oggi 4 settembre 2020 non ancora sono stati numerati tutti gli spazi destinati alla propaganda elettorale.

Ci auguriamo l’intervento tempestivo del Prefetto di Foggia, già debitamente messo a conoscenza del ridicolo e triste episodio. Questa è l’amministrazione Lasorsa!

Comunicato Stampa
Rivoluzione Orta Nova



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO