Nella mattinata di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola con la collaborazione di personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia settentrionale” scopriva un garage ove erano occultati veicoli risultati provento di furto e numeroso materiale atto allo scasso.

In particolare, nel box si rinveniva un motociclo, risultato rubato a Barletta nel mese di luglio 2018, un’autovettura risultata rubata a Foggia nel mese di giugno 2018 e un’autovettura di grossa cilindrata rubata a Cerignola nello scorso mese di marzo. Le due auto si presentavano con targhe diverse da quelle di appartenenza ed anche le targhe applicate risultavano compendio di furto e denunciate ad Orta Nova e Barletta.

Infine, nel box, si rinveniva numeroso materiale atto allo scasso ed una maschera dalle sembianze umane. Gli immediati accertamenti consentivano di individuare il locatario del box, D.D. 53enne cerignolano incensurato, che veniva denunciato per ricettazione. Nei pressi del citato box, sotto un masso riposto su un terrapieno, gli agenti rinvenivano un involucro contenente trenta grammi di marijuana, una stecchetta di hashish e tre cipolline di cocaina. Detta sostanza veniva sottoposta a sequestro a carico di ignoti.

Comunicato Stampa
Polizia di Stato



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO