Un violento incidente si è verificato all’alba lungo la SP81 Orta Nova – Carapelle. Per cause ancora da accertare due auto (rispettivamente con 5 e 2 passeggeri) si sono scontrate frontalmente mentre provenivano dai sensi di marcia opposti.

A causa dell’incidente sono rimaste ferite sette persone, tra cui alcune di queste che sarebbero in condizioni gravi a causa di traumi importanti e fratture scomposte. Sul posto sono giunte quattro ambulanze, i vigili del fuoco e i Carabinieri per reperire elementi utili e ripristinare la viabilità.

(Si ringrazia per le immagini ANTENNA SUD)



1 COMMENTO

  1. Il comune di Ortanova, invece di tenere l’autovelox sulla ss.16 , in un punto che non ha più senso, da quando hanno allargato la stessa strada, lo sposti su questa strada, divenuta pericolosissima a tutte le ore, perchè stretta, buia, con scarsa segnaletica verticale, molto trafficata, da mezzi pesanti, agricoli, e soprattutto non si rispettano i limiti di velocità e i divieti di sorpasso, presenza numerosa di imbocchi laterali di accesso ai tratturelli, case di campagna e attività commerciali. Su questa strada occorrono anche più controlli delle forze dell’ordine cc, vv.uu.

LASCIA UN COMMENTO