E’ stato diramato il settimanale bollettino del Policlinico Riuniti che contiene i numeri dei degenti Covid-19 provenienti da tutta la provincia di Foggia. Stando all’ultimo aggiornamento del 13 novembre sarebbero aumentate di 21 unità le persone ricoverate, rispetto a quelle che erano presenti nel nosocomio foggiano la settimana scorsa.

Infatti, secondo il report dei Riuniti, attualmente sarebbero 148 le persone ricoverate per Covid a Foggia, rispetto alle 127 della settimana scorsa, uno dei maggiori incrementi delle ultime settimane. Particolare attenzione va data anche ai numeri della rianimazione che aumentano di ben sei unità occupate (20 rispetto alle 14 di settimana scorsa).

Per quanto riguarda il reparto di malattie infettive sono ricoverate 65 persone (+1), mentre in pneumologia 38 (+3). I ricoveri covid-chirurgico / ostetrico sono 12 (+4). Mentre 9 sono le unità occupate nel nuovo modulo di nefro-urologia. Il prossimo aggiornamento sarà diffuso la settimana prossima. Situazione che al momento sembra in costante crescita, in linea con il quadro generale della situazione pandemica.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO