Tanti piccoli elfi che si mostreranno sui social network per fare gli auguri a tutti gli stornarellesi. Questo avverrà nelle date del 28, 30 dicembre, e poi 2 e 5 gennaio, sempre alle ore 16. “Elfolandia” è l’iniziativa natalizia lanciata dall’amministrazione comunale per far sentire il calore delle feste, nonostante le restrizioni dell’emergenza sanitaria.

“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale” – si legge sulla pagina del Comune di Stornarella – ogni anno, hanno voluto augurare un sereno Natale ai più piccoli organizzando per loro una serie di spettacoli ed eventi natalizi nelle scuole di ogni ordine e grado ed in piazza. Tutto ciò, quest’anno, non è stato possibile per evitare la diffusione della pandemia, ma ugualmente si è pensato a loro!”.

Per questo motivo è stato scelto un format interattivo a tema natalizio dedicato ai bambini, scritto, diretto ed interpretato dall’artista Lorenzo Torres. Il format, che prevede attività ludiche e d’intrattenimento, si svolgerà in quattro puntate della durata di circa 20 minuti che saranno trasmesse sulla pagina Facebook del Comune di Stornarella e sulla pagina Facebook “Stornarella Eventi”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO