Tornano a salire i dati relativi alla difusione del Covid-19 ad Orta Nova. A confermarlo, nell’ultimo bollettino locale, è stato il sindaco Domenico Lasorsa che, dalla pagina ufficiale dell’amministrazione comunale, ha parlato di 118 positivi e 5 persone in isolamento.

I dati pervenuti dalla Prefettura mostrano un trend in risalita, rispetto all’ultimo aggiornamento dello scorso 18 dicembre che riportava 105 casi positivi e 15 persone in isolamento fiduciario. Resta alta dunque l’attenzione sul centro dei Reali Siti e lo si evince anche dal numero di tamponi effettuati presso il drive through di Via D’Angiò: 130 soltanto nella mattinata del 4 dicembre.

“Purtroppo all’interno del bollettino abbiamo notato la positività di interi nuclei familiari” – fa sapere il sindaco Lasorsa. “Perciò vi invitiamo a fare attenzione. In questo momento bisogna evitare qualsiasi contatto, anche con i propri parenti. O ridurli al massimo. La situazione vigente non ce lo permette e siamo tutti chiamati a fare dei sacrifici. Solo in questo modo ne potremo uscire definitivamente”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO