E’ emergenza criminalità ad Orta Nova, dove negli ultimi giorni si sono verificate tre rapine ai danni di altrettanti supermercati. L’ultima è avvenuta nella serata di sabato, nel punto vendita di Corso Lenoci, alle ore 19.30, nel momento in cui il supermercato era affollato da molte persone.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto e stanno cercando di capire se ci possa essere un collegamento tra quest’ultimo episodio e gli avvenimenti crimonosi precedenti (rapine nei supermercati di Via Ponticelli e via Paolo VI). Saranno poste al vaglio degli investigaori le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

L’incremento delle rapine compiute nei giorni a cavallo delle festività natalizie, congiuntamente alla sparatoria avvenuta nei pressi della piazza e ai furti di auto in aumento, fanno pensare ad una nuova morsa della microcriminalità, dopo un anno in cui la città di Orta Nova è stata al centro della cronaca nera, per episodi che hanno avuto eco anche a livello nazionale.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO