Il sindaco di Candela e presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, è intervenuto sui social per denunciare un tentativo di diffamazione a suo danno, perpetrato attraverso la diffusione di una lettera anonima. Non si sa ancora il contenuto della missiva, ma Gatta ha commentato il gesto, stigmatizzando l’accaduto.

“Oggi vi voglio raccontare una storia, per farvi capire a che punto può arrivare la pochezza umana” – fa sapere il primo cittadino candelese. Qualche giorno fa, un collega Sindaco, con cui nel passato avevo avuto qualche incomprensione, mi ha informato di aver ricevuto una lettera anonima, partita da Candela, contenente affermazioni diffamatorie sul mio conto”.

“Dopo averlo ringraziato per la segnalazione” – continua Nicola Gatta – l’ho invitato a denunciare immediatamente l’accaduto ai Carabinieri, cosa che puntualmente ho fatto anch’io. Negli ultimi 10 anni non ho mai ricevuto tante attenzioni come in questi ultimi mesi, con atti infami che mi feriscono, ma allo stesso tempo mi danno ancora più forza per continuare a lavorare per il bene di Candela e della Capitanata!”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO