Torna “Candela in Fiore”, la grande esposizione floreale che negli anni ha attirato un gran numero di visitatori e appassionati nella cittadina dei Monti Dauni. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Candela, Nicola Gatta, che ha ufficializzato le date del 12 e 13 giugno per l’ormai tradizionale appuntamento primaverile.

“Dopo lo stop dello scorso anno, ritorna l’evento più colorato dell’anno” – riporta su Facebook il primo cittadino. “Sabato 12 e domenica 13 giugno, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, si svolgerà la manifestazione floreale ‘Candela in Fiore’, realizzata in collaborazione con la Pro Loco Candela, inserita tra gli eventi nazionali di “Infioritalia”.

“Sarà un’edizione in misura ridotta” – precisa il sindaco Gatta – “ma che sarà in grado di regalare la stessa magica atmosfera degli anni scorsi. Soggetto del tappeto floreale sarà una variopinta araba fenice (ndr.in foto) circondata da primule simbolo del vaccino anti Covid, da sempre simbolo di rinascita, quella stessa rinascita che ci auguriamo per la nostra comunità e per l’intera popolazione mondiale dopo i mesi difficili trascorsi a causa della pandemia”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO