Il sindaco di Castelluccio Valmaggiore, Rocco Grilli – attraverso una nota ufficiale diffusa dal Comune – è intervenuto per smentire le voci che si stavano diffondendo sui social network circa un probabile commissariamento per infiltrazioni mafiose dell’ente. Il primo cittadino ha condannato fermamente tali supposizioni, rigettando le accuse.

“In data odierna – si legge nella nota di Castelluccio Valmaggiore – è comparsa su facebook una comunicazione da parte della Sig. ra Cantatore Elisabetta Gina sullo scioglimento per mafia del comune di Castelluccio Valmaggiore. La suddetta Signora Cantatore ha altresì oltraggiato la memoria del compianto Maestro Alessio Carruozzo definendolo brigante“.

“La notizia – sottolinea il sindaco Grilli – è assolutamente falsa e priva di ogni fondamento, come del tutto offensiva e gratuita è l’ingiuria rivolta al Maestro Carruozzo. Il post è stato immediatamente segnalato agli amministratori di facebook, e, poiché l’immagine del comune è stata gravemente lesa, provvederò ad intraprendere le dovute ed opportune azioni legali”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO