L’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Foggia al gran completo con Il Presidente ed il Consiglieri, il Collegio dei Revisori, Il Consiglio di Disciplina, Il Comitato Pari Opportunità ed il Referente O.C.C. brindano al Natale ed all’anno che verrà. L’ evento si terrà mercoledì 21 dicembre alle ore 20:00, nella sala ristorante ai Tre Archi – Villa Giannini, in Viale Virgilio a Foggia.

Un momento conviviale a pochi giorni dal Natale, dopo un anno di lavoro pressante di scadenze, che ha visto i Commercialisti fornire assistenza e consulenza continua ad aziende e professionisti nel periodo peggiore degli ultimi decenni, caratterizzato dall’ emergenza pandemica prima e dal conflitto bellico in Ucraina poi, con i suoi effetti nefasti sull’economia nazionale. L’augurio del team, è quello di un nuovo inizio prosperoso che migliori le condizioni economiche dell’intero sistema Paese stabilizzandone la ripresa: i Commercialisti sono pronti a dare il loro contributo.

La serata, sarà allietata da una cena a buffet con sottofondo musicale seguito dal tradizionale taglio del panettone e brindisi con prosecco, al termine musica da ballo con disk jockey per una pausa spensierata.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO