Personale cercasi: presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia nella settimana che va dal 30 Ottobre al 06 Novembre sono stati registrati 15 annunci per 37 figure professionali richieste da aziende e imprese del territorio. Nel settore primario si cerca un mulettista a Lucera. Maggiori sono le richieste di personale nel settore secondario per un totale di 21 posizioni aperte tra gli ambiti “costruzione e impianti”, “industria e trasporti” e “commercio e artigianato”. Sono richiesti: addetti alle vendite, meccanico e autista con patente E+C+CQC merci a San Severo, geometra a Monteleone di Puglia, ingegneri gestionali senior e junior, elettricisti industriali a Foggia. Mentre nel settore terziario (nello specifico nell’ambito ristorazione) si cercano cuochi e aiuto cuochi a Foggia e camerieri a San Severo. Tutte le offerte con i dettagli sono disponibili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”.

Per gli iscritti al Collocamento mirato sono riservati tre nuovi annunci di lavoro: infermiere a Cerignola e commesso di vendita a Foggia (ex art.1 L.68/99 – disabili), tecnico polifunzionale treno a Foggia (ex art.18 L.68/99 – vedovi, profughi, ecc.). Bandi e modulistica sono reperibili sul sito Sintesi Foggia.
Per chi è interessato a valutare proposte lavorative all’estero, il report raccoglie le vacancies disponibili sul territorio europeo condivise dalla rete EURES. Il report completo è disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/54p5ttat

Per informazioni sull’invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia) raggiungibili telefonicamente o via mail e aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30. Per aggiornamenti sul territorio è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO