Continua il tour del Movimento 5 Stelle per spiegare ai cittadini di Capitanata le linee guida di Reddito di cittadinanza, Quota 100 e pensione di cittadinanza. Due gli appuntamenti in programma venerdì 12 aprile: il primo a Stornarella, il secondo ad Orta Nova. Ad entrambi gli incontri con la cittadinanza parteciperanno Rosa Menga, portavoce alla Camera, commissione Affari sociali e Marco Pellegrini, portavoce al Senato, commissione Bilancio.


“È importante che i cittadini partecipino a questi incontri – spiega Rosa Menga – perché ascoltino in prima persona e direttamente da chi li rappresenta in Parlamento, quali sono i cardini degli strumenti che il Governo ha messo in campo per rilanciare l’occupazione, da un lato, ed accompagnare verso l’uscita dal mondo del lavoro coloro che ne hanno diritto, dall’altro.”



L’invito per i cittadini è per venerdì 12 aprile alle ore 17:00, presso Km Sclero, in via Fratelli Bandiera, a Stornarella e a partire dalle 19:00, nella Sala della Rimembranza di Palazzo ex Gesuitico, ad Orta Nova.

Comunicato Stampa M5S

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO