Il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, è risultato negativo all’ultimo tampone per il Covid-19. E’ stato lo stesso sindaco a darne la notizia, dopo giorni trascorsi in isolamento domiciliare a causa della positività.

“Provo una grande gioia! Gioia però immalinconita dal pensiero di quanti ancora non sono riusciti a vincere questa battaglia. Forse solo chi ne ha avuto esperienza diretta si rende conto di quanto sia difficile e penoso trovarsi in isolamento” – ha affermato il sindaco, dopo la notizia della negatività.

“Per fortuna ora è andata e anzi già dopo due o tre giorni particolarmente difficili ho potuto continuare a lavorare da casa seguendo una serie di scadenze amministrative e le richieste che giornalmente mi pervenivano attraverso il telefonino, che non ha smesso mai di squillare. Sono stato sempre sostenuto dalle innumerevoli manifestazioni di affetto e vicinanza, attraverso telefonate, messaggi e gesti di solidarietà”.

“Sento di dover ringraziare tutti di cuore: la mia famiglia, i miei amici, i colleghi dell’amministrazione comunale, i tecnici, i dipendenti, i cittadini e tutti coloro che nelle forme più diverse mi hanno espresso e manifestato la loro vicinanza” – conclude il primo cittadino. “La guerra contro il Covid non è ancora finita. Abbiamo in totale 28 casi a Stornara. Dobbiamo continuare scrupolosamente a seguire le regole e a rispettare i protocolli”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO