La sindaca di Ordona Adalgisa La Torre ha aggiornato i propri concittadini in merito alla diffusione dei contagi da Covid-19 nella cittadina dei Reali Siti. Stando all’ultimo dato riportato dalla Prefettura ad Ordona ci sono 27 positivi al Covid, sottoposti a isolamento domiciliare.

“Si tratta di un numero notevole considerando che la nostra è una piccola comunità” – sottolinea la sindaca. “Purtroppo la variante Omicron si diffonde più velocemente rispetto alle altre e per questo dobbiamo ultimare il più presto possibile il ciclo vaccinale per aumentare la risposta immunitaria”.

“Dobbiamo continuare a rispettare le regole che già conosciamo: indossare le mascherine anche all’aperto, igienizzare spesso le mani, areare i locali, evitare gli assembramenti e mantenere il distanziamento sociale” – conclude Adalgisa La Torre. “Sono sicura che piano piano ne usciremo, ma dobbiamo impegnarci tutti e non dobbiamo scoraggiarci. Dobbiamo riorganizzare le nostre vite, nonostante questa situazione difficile e andare avanti”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO