Cambio della guardia in vista sulla panchina del Real Siti. Antonio Lomuscio non sarà più il tecnico della formazione verdazzurra per la prossima stagione che la squadra disputerà sempre nel campionato di Promozione.
Ad ufficializzare la notizia è stato il presidente Mario Fiordelisi che ha ringraziato il tecnico foggiano per il lavoro svolto, dopo aver vidimato un divorzio consensuale tra le parti. Stagione che si è conclusa nella stessa serie tra alti e bassi, ma con una grande soddisfazione per aver raggiunto il traguardo storico della semifinale di Coppa Italia Promozione. La squadra che gioca tra le mura del comunale di Stornara, in campionato ha invece lottato per rimanere nella categoria, raggiungendo il traguardo della salvezza soltanto allo spareggio dell’ultima giornata contro l’Ascoli Satriano.
Adesso la dirigenza, in attesa di ottenere il nuovo campo sintetico, avrà il compito di individuare il nuovo tecnico, per intraprendere nel migliore dei modi la prossima stagione agonistica.