Sabato scorso, in mattinata, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione agli alunni dell’Istituto Scolastico Adriano Olivetti di Orta Nova (FG).

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Onlus Mario Frasca con il Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Russo. Presenti alla cerimonia in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Orta Nova, l’Avvocato Antonio Attino (Assessore), Antonio e Angela Frasca (genitori di Mario Frasca), Vincenzo Frasca (segretario associazione Frasca), e i professori Francesco Traisci e Eofelia Siciliano (I.I.S. Adriano Olivetti).

“Il mese di novembre rappresenta una data storica per il nostro paese, abbiamo il dovere di ricordare perennemente i nostri Caduti nelle Missioni di pace all’estero dal 1950 ad oggi”, afferma il segretario dell’Associazione Onlus Mario Frasca dott. Vincenzo Frasca.

Racconti ed emozioni da parte degli alunni che hanno partecipato al servizio d’ordine del 23 SETTEMBRE scorso, giorno che ha visto nella sua città natia, la partecipazione di Autorità Civili e Militari nel ricordare il sesto anniversario della scomparsa del Caporal Maggiore Capo Mario Frasca, caduto nell’adempimento del proprio dovere in Afghanistan il 23/09/2011.

Comunicato Stampa Associazione Onlus Mario Frasca

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO