Torna in Puglia la nuova edizione di #Everest016, che si svolgerà i prossimi 2–3 e 4 settembre 2016 a Giovinazzo (Bari). Una rappresentanza di giovani della Città di Orta Nova, come negli scorsi anni, sarà protagonista della tre giorni, durante i quali, tra diversi dibattiti, confronti, convegni e proposte si cercherà di favorire la partecipazione giovanile e l’attivismo politico quale linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità.

«È opportuno favorire la massima partecipazione all’iniziativa dei giovani del nostro territorio – dichiara Vincenzo Cannone, Coordinatore cittadino Forza Italia Giovani, nonché referente dell’iniziativa per la città di Orta Nova –affinché siano i veri protagonisti di un evento che, ormai da quattro anni, coinvolge centinaia di giovani di centrodestra provenienti da tutta Italia. L’appuntamento – prosegue Cannone – sarà anche un’importante occasione di crescita e formazione personale, attraverso il confronto diretto con quelli che oggi sono gli attori principali del panorama politico nazionale e locale, senza dimenticare gli autorevoli esponenti del contesto culturale e sociale che ogni anno prendono parte al Campus Everest».

13820668_10207985286007148_1434049550_nA tal proposito, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dal 20 luglio, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso la sede del circolo politico “Forza Italia Giovani E. L. Pound” (in C.so Aldo Moro 8 – Orta Nova), sarà allestito un infopoint dedicato alla suddetta manifestazione, dove sarà possibile richiedere informazioni e aderire al Campus Everest.Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine facebook “Campus Everest” e “Forza Italia Orta Nova”, scrivere all’indirizzo mail “forzaitaliagiovanion@libero.it” o contattare il numero 327.71.80.212.

COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA GIOVANI ORTA NOVA

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO