Un bagno d’entusiasmo, per un artista che è comunque già abituato a condividere gli stessi spazi con esponenti del jet set e personaggi famosi. Daniele Derogatis, musical performer originario di Orta Nova, nella giornata di oggi, ha varcato la porta della casa più spiata di Italia, insieme alla compagnia teatrale dello spettacolo “L’Ultima Strega”. L’attore romano d’adozione, ha intrattenuto i vip dell’edizione 2016 del Grande Fratello, con delle anticipazioni delle performance che andranno in scena dal prossimo 27 ottobre.
“Un’esperienza pazzesca – dichiara in esclusiva al Megafono – ho ancora l’adrenalina addosso! I concorrenti erano elettrizzati all’idea di vederci li’ dentro. Bosco si è divertito tantissimo, Valeria Marini è scoppiata a ridere quando gli ho sussurrato all’orecchio ‘BACI STREGATI’, anziché baci stellari! Bettarini si è prestato molto al gioco! Siamo stati anche all’interno del confessionale! E’ stata un’esperienza straordinaria”.

Infine il messaggio rivolto ai suoi concittadini: “Organizzate un bella gita a Roma da Orta Nova e venite a vedere questo straordinario spettacolo con la Regia di Andrea Palotto e le Musiche di Marco Spatuzzi”.