I volontari della Misericordia di Orta Nova saranno presenti ad Orta Nova e Ordona per raccogliere fondi che è andranno a sostenere il lavoro dei ricercatori

il 5 e 6 novembre in piazza P. Nenni ad Orta Nova e in Piazza Municipio ad Ordona torna l’appuntamento con i “Cioccolatini della ricerca” dell’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). I volontari dell’associazione distribuiranno, a fronte del versamento di 10 euro, sacchetti di cioccolatini fondenti prodotti dalla Lindt. Il cioccolato è stato scelto non solo per la sua golosità ma anche perché alcune ricerche gli hanno attribuito capacità antiossidanti in grado di favorire la salute dell’organismo.

Appuntamento in 600 piazze italiane. L’Airc ha messo al lavoro tutti i propri volontari per cercare di raggiungere più persone possibile. Le piazze che ospiteranno i gazebo dell’Associazione saranno più di 600. Per scoprire quale sia quella più vicina a casa propria, l’Airc ha preparato una mappa interattiva. Basta cliccare sulla “bandierina” della propria provincia per conoscere tutti gli indirizzi.

Comunicato Stampa Misericordia Orta Nova

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO