Prima giornata di ritorno e ultima prima della sosta natalizia per lo Sporting Ordona, che al comunale chiuderà il suo 2016 contro la Rinascita Rutiglianese. Una gara da prendere con le dovute attenzioni, la classifica infatti non deve ingannare, perchè i granata nonostante l’ultima posizione, hanno dimostrato di vendere cara la pelle, ed i rossoblu in troppe occasioni hanno lasciato diversi punti nelle gare casalinghe, diversamente da quanto accaduto lontano dal comunale, dove lo Sporting ha raccolto ben venti punti facendo meglio di tutte le altre rivali. In settimana si è chiuso il mercato con l’arrivo dell’esterno ex San Severo Gabriele Delli Carri, un classe 1998 che aumenterà le scelte tra gli under per Mr. Matteo Zito, mentre ha salutato il gruppo Gianfranco Ceglia, svincolatosi dalla società rossoblu. Direzione di gara affidata al Sig. Dario Acquafredda di Molfetta, che sarà assistito dal Sig. Antonio De Nicolo e dal Sig. Mohamed Achraf Aouidet entrambi appartenenti alla stessa sezione arbitrale. Fischio d’inizio alle 14:30, highlights della gara su Blog Tv

Comunicato Stampa Sporting Ordona

Chiusura d’anno con il botto per l’Atletico Orta Nova, che nell’undicesimo turno del campionato di Seconda Categoria affronta in trasferta nel big match il Don Uva Bisceglie. Una gara molto insidiosa per la capolista, che affronta la terza forza del torneo, distante una sola lunghezza dalle prime due della graduatoria. Una gara difficile anche per le assenze, con il portiere Paolo Lamanna e l’esterno Simone Cautillo indisponibili per la trasferta biscegliese, il primo per le conseguenze dell’infortunio di domenica scorsa, una distorsione al ginocchio che potrebbe tenere fuori dal campo il numero uno per circa un mese, per Cautillo invece si tratta di una influenza che ha messo KO l’esterno biancoazzurro. Saranno invece disponibili gli ultimi due innesti, Magrone e Lapenna, due giovanissimi calciatori che aumenteranno le scelte tra gli under per Mr. Leo Iorio. Fischio d’inizio fissato per le 14:30, direzione di gara affidata al Sig. Alberto Grimaudo della sezione di Bari.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Nell’undicesimo turno del campionato di Seconda Categoria lo Stornarella Calcio affronta al Comunale Scirea il San Giovanni Rotondo. Una gara da vincere per avvicinarsi alle zone alte della graduatoria, ma Mr. Pino De Martino dovrà fare a meno del centrale Francesco Russo, espulso in maniera singolare nel derby di domenica scorsa ad Orta Nova. Altrettanto singolare la multa di 400€ inflitta allo Stornarella Calcio per lancio di petardi, che però non sono stati esplosi dai sostenitori biancoazzurri. La società ha infatti preannunciato ricorso per una decisione ingiusta in quanto i petardi e le pietre lanciate non provenivano dal settore riservato ai Fedelissimi Stornarella, da sempre sportivi e lontani da certi atteggiamenti. Nel frattempo nella gara che chiuderà il 2016, potrebbe essere della partita il bomber Michele Ciccone, all’esordio assoluto dopo una prima parte di stagione vissuto lontano per motivi di lavoro, mentre ha salutati il gruppo il bomber Francesco Brenvaldi, svincolatosi dalla società biancoazzurra. Fischio d’inizio fissato alle 14:3   0, con direzione di gara affidata al Sig. Francesco Gorgoglione della sezione di Barletta, highlights della gara su Blog Tv.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Dopo la vittoria contro l’Ascoli Satriano la Real Siti torna in campo in trasferta contro il Corato per il match valevole per l’ultima giornata d’andata del Girone A di Promozione. In prima categoria, invece, l’Herdonia affronta in casa il Terlizzi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO