Dopo il pareggio nell’andata dei Quarti di Coppa Italia, Sporting Ordona e Real Siti tornano a sfidarsi per la 18^Giornata del Campionato di Promozione, che torna in campo dopo la sosta natalizia, e la pausa forzata della scorsa settimana causa maltempo. La gara di coppa ha dimostrato come la differenza in classifica non si sia sentita più di tanto, confermando la qualità dell’organico di Mr. Antonio Lomuscio, per questo la sfida assume maggior valore, anche per il ritorno in campo di diverse pedine assenti giovedì scorso, da una parte e dall’altra per squalifica. Direzione di gara affidata al Sig. Bruno Spina di Molfetta, che tra Eccellenza e Promozione ha collezionato fin ora sei presenze, il fischietto barese sarà assistito dal Sig. Antonio Marolla e dal Sig. Giuseppe Gaspare Delvecchio, entrambi della sezione di Barletta. Fischio d’inizio alle 14:30, highlights su Blog Tv.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

Sfida di altissima classifica domenica al Miramare di Manfredonia, per la tredicesima giornata del campionato di Seconda Categoria si affrontano le prime due della classe, con l’Atletico Orta Nova che precede il Sanctum Nicandrum di una sola lunghezza. Un confronto delicato per la formazione ortese, che dovrà fare a meno di diversi uomini tra i quali il capitano Sacchitelli, il portiere Lamanna, e gli attaccanti Gervasio e Cautillo. Diverse insidie per il tecnico Leo Iorio, che tiene alto il morale dei suoi per mantenere la vetta della classifica. Si giocherà alle 19:00, direzione di gara affidata al Sig. Davide Cristantielli della sezione di Bari, che in campionato ha diretto fin ora tre incontri.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

L’ultima giornata del girone di andata del campionato di Seconda Categoria, vedrà lo Stornarella allo Scirea contro l’Atletico Foggia. Una opportunità importante per la formazione biancoazzurra del tecnico Pino De Martino, che vincendo potrebbe raggiungere le zone altissime della graduatoria. Il tecnico biancoazzurro dovrà però fare a meno di diversi uomini importanti, ma potrà contare però su un importante reparto d’attacco, dove a Lionetti e Ciccone si è aggiunto nelle scorse settimane l’ex Sporting Ordona Gianfranco Ceglia, svincolatosi a fine mercato dalla società rossoblu, ed accasatosi alla società biancoazzurra durante la sosta. A fianco della formazione stornarellese come al solito i Fedelissimi Stornarella, per una gara che sarà diretta dal Sig. Saverio Paolillo della sezione di Barletta, che tra Promozione e Seconda ha diretto fin ora quattro gare. Highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Per il campionato di Prima Categoria Puglia, Girone A, l’Herdonia affronterà in casa la Virtus Molfetta per la gara valida per la 14esima giornata. Fischio d’inizio alle ore 11 di Domenica.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO