L’unità mobile per la prevenzione delle tossicodipendenze, venerdì 17, alle ore 10:30, farà tappa presso il Liceo Scientifico “Federico II” di Stornarella per presentare l’iniziativa di alta valenza sociale intitolata “Salviamoci la Pelle”.

Si tratta di un progetto realizzato su impulso dell’Ambito Sociale di Zona di Cerignola e dei comuni che ne fanno parte. L’obiettivo è quello di diffondere delle informazioni volte al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti, oltre alla prevenzione del consumo delle stesse.
Affidato alla Cooperativa sociale Salute Cultura e Società, il camper informativo ha programmato diverse iniziative sia nel comune capofila che nei centri dei Cinque Reali Siti, con un occhio di riguardo per le scuole e i luoghi a maggiore frequenza giovanile.

La struttura mobile dispone di personale altamente specializzato. Il progetto, inoltre, prevede anche un numero verde per le consultazioni e le informazioni, nonché una assidua presenza sui social network e sugli altri mezzi di comunicazione. Maggiori informazioni sulla pagina facebook https://www.facebook.com/salviamocilapelleprevenzione/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO