Una prova di forza inattesa, che comunque non è servita ad assicurare alla Real Siti il passaggio alla Finale di Coppa Italia Promozione Puglia. Nella gara di ritorno delle semifinali tra Real Siti e Omnia Bitonto, il risultato al fischio finale di 2-2 premia i baresi in virtù dell’1-0 strappato con i denti al comunale “San Rocco” di Stornara.

Ad inizio match, aveva illuso il gol di Petrozzi che aveva portato in vantaggio gli uomini di mister Lomuzio riequilibrando il conteggio dei gol complessivi sul piano della doppia sfida. Subito dopo è emersa la qualità della squadra di casa che sta dominando il GIRONE A di Promozione.

Al 21′ è arrivato il pari di Lacarra e subito dopo l’Omnia Bitonto si è concesso anche il bis con la rete di Petruzzella. Nel secondo tempo si è vista una bella reazione di orgoglio della Real Siti, che al 60′ ha trovato il pareggio con Iungo. Ma il tabellino non si è aggiorna ulteriormente e quindi sono stati i baresi a staccare il biglietto per la finale dove incontreranno il Fasano.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO