Per il ventiquattresimo turno del campionato di Promozione lo Sporting Ordona ospita al comunale l’Ascoli Satriano. Un derby molto importante per i rossoblu, ancora a caccia della prima vittoria nel 2017, in un periodo sfortunato caratterizzato dalle tante assenze. Della sfida ai gialloblu del presidente Giuseppe Roccia, non faranno parte il capitano Fabrizio Mascia, l’esterno Rocco Quaresimale, che ha deciso la gara di andata, il centrocampista Felice Iacobone ed il terzino Alessandro Montemorra, fermato per un turno dal giudice sportivo. Torna invece a disposizione il centrocampista Leo Ragno per rinforzare la mediana, a lui ed a chi scenderà in campo il compito di riprendere a vincere contro un avversario ostico, che anche nel doppio confronto in coppa, ha tenuto testa ai ragazzi di Mr. Matteo Zito. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Domenico Piciaccia della sezione di Barletta, che sarà assistito dal Sig. Giuseppe Gaspare Delvecchio e dal Sig. Vincenzo Massimilian Altomare, anch’essi appartenenti alla stessa sezione. Gli highlights della gara saranno trasmessi su Blog Tv.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

Derby contro l’Atletico Foggia per l’Atletico Orta Nova nel diciottesimo turno del campionato di Seconda Categoria. La formazione biancoazzurra al Fanelli dovrà fare a meno di Domenico Festa, fermato per un turno dal giudice sportivo, e degli infortunati Manuel Guglielmo, Dario Porcelli e del bomber Filippo Sodrio, uscito malconcio dalla trasferta di Bisceglie. Una vera e propria emergenza per Mr. Leo Iorio, che dovrà fare di necessità virtù, in una gara molto importante per la classifica della formazione del presidente Devis Grieco, su di un campo che si annuncia molto pesante per la pioggia di queste ore. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Attilio Viola della sezione di Bari. Highlights della gara su Blog Tv.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Sempre in Promozione la Real Siti è chiamata a rimettersi in corsa in campionato dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Al comunale “San Rocco” di Stornara arriva la Fortis Altamura, lanciatissima nella corsa ai play-off del girone. Per le altre gare, l’Herdonia in Prima Categoria va in trasferta ad Apricena per affrontare lo Sporting e per cercare di allontanare definitivamente la zona retrocessione. In seconda categoria osserva un torno di riposo lo Stornarella, dopo aver conquistato la vetta della classifica nella scorsa giornata di campionato.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO