L’Istituto di Istruzione Superiore “Adriano Olivetti” di Orta Nova rende noto che in data 02 marzo 2017, alle ore 10.00, presso il plesso di via IV Novembre, si svolgerà la manifestazione di Alternanza Scuola Lavoro intitolata  “L’AZIENDA INCONTRA LA SCUOLA”, con la partecipazione di U-TUB Eat Different, che organizzerà, per tutta la comunità scolastica, una degustazione dei propri prodotti.

WhatsApp Image 2017-03-01 at 09.31.34U-TUB è il brand gastronomico di Gravina di Puglia (BA). E’ un contenitore di idee e di una metodologia di lavoro per la trasformazione creativa dei prodotti di Base Pizza Srl. Prodotti innovativi, facili da preparare, belli da vedere  e buoni da mangiare.

U-TUB, termine estrapolato dal vernacolo pugliese, tradotto come “IL TUBO”, nasce per indicare il nome di un prodotto ed il senso dello stesso: ossia una pizzetta da 22 cm che, dopo la cottura e la farcitura, viene arrotolata e servita in una apposita bustina come Pizza da Passeggio. Un inizio che si fa apripista per nuove accattivanti idee.
Il secondo step di un percorso in continuo divenire è rappresentato dalla Pizza Sushi: evoluzione naturale della pizza U-TUB, tagliata a rondelle dopo l’arrotolamento e servita in eleganti piatti di porcellana per il consumo al tavolo, oppure in contenitori di cartoncino per l’asporto.

Tutte queste prelibatezze saranno esposte nei locali dell’Istituto ortese, dove i vertici aziendali spiegheranno ai ragazzi come si fa impresa nel mercato globalizzato di oggi e come ci si afferma partendo da un’idea creativa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO